La notizia che oramai girava da tempo è diventata realtà: Diego Alberto Milito, in scadenza di contratto con il club nerazzurro, nella prossima stagione giocherà nel Racing Club de Avellaneda.

La notizia è stata riportata direttamente dal sito ufficiale del club argentino, Milito ha firmato un contratto fino a dicembre 2015. La notizia ha mandato letteralmente in euforia i tifosi del Racing ed il Presidente Blanco ha dichiarato: “Per noi è un giorno di festa, è un nostro grande ambasciatore e domani si unirà ai compagni agli ordini di Diego Cocca”.

El Principe” ha rilasciato le sue prime dichiarazioni e, come riporta fcinternews, non ha dimenticato i bellissimi anni trascorsi in maglia nerazzurra: “Sono contento di essere qui ma all’Inter ho vissuto un ciclo stupendo, pieno di vittorie“.

Per Milito (foto by Infophoto) inizia una nuova avventura: gli anni in nerazzurro sono però un ricordo indelebile sia per lui che per tutti i tifosi della Beneamata. Tutto il Mondo Inter sia augura che Milito possa continuare anche in Argentina ha fare i tantissimi gol che hanno regalato indimenticabili trofei al club milanese.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO INTER: M’VILA AD UN PASSO, SPUNTA ASTORI PER LA DIFESA

CALCIOMERCATO INTER: MAZZARRI VUOLE OSVALDO

CALCIOMERCATO INTER: RANOCCHIA PRONTO A RINNOVARE, INTERESSA MBIA