Tuttosport anticipa un’indiscrezione del settimanale ‘Chi’ che uscirà mercoledì 16 aprile nel quale sarebbero pubblicate le immagini e un lungo servizio sulla possibile riconciliazione tra il portiere, capitano della Juventus e della nazionale, Gianluigi Buffon e la moglie e showgirl, Alena Seredova. Sicuramente un tale evento può essere auspicabile in quanto la coppia ha due figli piccoli.

Non vi sono mai state conferme ufficiali, ma si è parlato a lungo di una possibile crisi tra i due coniugi anche perché si paventava un ipotetico flirt tra il numero uno dei bianconeri e la conduttrice Sky, Ilaria D’Amico. Riccardo Grande Steveens, figlio di Franzo, intervistato da Vanity Fair aveva rivelato che l’amico Gianluigi Buffon viveva nel suo appartamento torinese e che avrebbe potuto rimanervi fino quando lo ritenesse più opportuno. Ora, secondo il famoso settimanale ‘Chi’, Gigi sarebbe tornato a vivere con la moglie e i pargoli ritrovando un sereno clima familiare.

Continuano quindi i numerosi gossip legati al mondo del calcio. Dopo l’incredibile storia infinita del triangolo tra Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez che coinvolge Inter e Sampdoria e che sta veramente spopolando in questi giorni, riprende anche la questione Buffon-Seredova. La speranza è che tutto abbia un lieto fine.