Sono arrivate anche sul mercato italiano le nuove scarpe da running Brooks Adrenaline GTS 15, la più innovativa dell’anno con un design esclusivo e un sistema antipronazione inarrivabile.

Scarpe da running, ma non solo

Le nuove Brooks hanno molti fattori che le rendono uniche e assolutamente innovative: ammortizzazione, leggerezza, sostegno e soprattutto adrenalina. Senza dimenticare il sistema antipronazione alla base, che permette di stabilizzare durante la corsa anche l’appoggio più critico. Fondamentale per chi è alla ricerca di una calzatura che sia una perfetta alleata tanto in allenamento quanto in gara.

A fornire supporto al piede è il sistema chiamato PDRB, Progressive Diagonal Rollbar, sviluppato nei laboratori di ricerca di biomeccanica di Brooks, sistema costituito da un inserto a doppia densità posizionato nella zona mediale interna dell’intersuola.

Novità anche nel design

Nuovo anche il design del battistrada, che di fatto permette a chi la indossa di avere una scarpa che da la sensazione di una corsa ancora più morbida e sicura, una scarpa capace di adattarsi efficacemente, passo dopo passo, alle caratteristiche di corsa di chi la indossa

Tanti i colori a disposizione, sia nella versione maschile che in quella femminile. Per gli uomini l’intramontabile Black Antracite, le versioni Lime e l’inconfondibile Satsuma. Per le donne la scelta è tra purple cactus flore, Dazzling Blue e laversione color lampone con inserti gialli e azzurri.