Wacko’s entra ufficialmente nell’atmosfera dei Mondiali di Calcio Brasile 2014 con un ricco programma e tanti divertenti progetti. Dal 12 giugno, infatti, le 36 squadre più forti del mondo si sfideranno a colpi di pallone, per conquistare la coppa più ambita. Wacko’s non poteva che essere il tifoso numero uno di questo evento, e per l’occasione lancia un concorso unico. A partire dal 7 aprile, sino al 31 maggio, gli appassionati della patatina più mattacchiona del mondo troveranno sui pack di tutta la linea un’etichetta multi pagina, con un codice per partecipare al super “Concorso Mondiale”.

La meccanica è molto semplice: è necessario collegarsi al sito web www.concorsomondiale.wackos.it, entrare nell’area dedicata al concorso ed iscriversi. Inserendo il codice si può vincere ogni giorno un “Wacko’s Summer Kit”, completo di pallone, sacca e t-shirt. Ma non è tutto! Perché creando anche il proprio wacko’s scherzo è possibile partecipare all’estrazione del super premio finale: 3 weekend a Milano in occasione della partita Italia-Costa Rica, da seguire all’interno della “Casa Wacko’s”.

Si tratta di una struttura ideata per l’occasione, che verrà posizionata dal 19 al 22 giugno in Piazza Liberty, a due passi dal Duomo e dalle principali vie dello shopping milanese. All’interno due aree: il “Wacko’s Store”, dove poter acquistare tutta la gamma dei prodotti Wacko’s e il merchandising dedicato (t-shirt, felpe, borse, cappellini, palloni, teli mare, infradito, auricolari), e “La stanza degli scherzi”, dove i vincitori potranno dare vita ai tre scherzi vincenti e guardare la partita in compagnia dei propri genitori.

LEGGI ANCHE

Mondiali 2014: sì al sesso (normale) per il Brasile, Scolari si dimentica del 2002

Mondiale Brasile 2014: Peugeot fa il giro del mondo con un pallone

Mondiali Brasile 2014 Pikachu: i Pokemon testimonial del Giappone