La fidanzata rompiscatole che non capisce nulla di calcio e vi tormenta con mille domande per capire quel concetto sacrosanto del fuorigioco, oppure il veggente che prevede i risultati della partita al calcio d’inizio portando inevitabilmente una sfiga colossale, o ancora il mister mancato che trascorre tutti i 90 minuti a commentare le scelte tecniche manco fosse posseduto dal Trap (guarda qui il voto di castità di Rocco Siffredi per appoggiare la Nazionale).

Insomma, i tipi da mondiali sono tantissimi, uno meglio (o peggio) dell’altro e Line, l’applicazione di messaggistica e chiamate vocali e video gratuita, in occasione dell’ormai imminente fischio d’inizio della Coppa del Mondo FIFA 2014,  si è divertita a raccontarli con un breve video che vi mostriamo qui sotto.

Volete divertirvi prendendo in giro i vostri tipi da Mondiali? Dal 10 giugno saranno disponibili per il download sulla app di Line i simpatici sticker “Forza azzurri” che potete vedere in anteprima nel video e qui sotto. Buon Brasile e buone chiacchierate! :)

Line WC sticker

Sticker Line

LEGGI ANCHE:

I convocati della Germania per il Mondiale 2014

I convocati del Portogallo per il Mondiale 2014

Pronostici Mondiale 2014: scopriamo chi sarà la vera sorpresa in Brasile