Leonardo Bonucci avvistato a Roma in compagnia di Walter Sabatini. L’indiscrezione di Top Calcio 24 ha creato una ridda di ipotesi sul futuro del difensore. Cosa ci faceva in compagnia del dirigente interista? Che il club nerazzuro stia tentando un clamoroso scippo alla Vecchia Signora?

Sin qui le suggestioni di mercato. Più concreto è invece l’interessamento del Chelsea sia per il difensore centrale che per Alex Sandro.

Le ultime voci parlano di una Juventus molto poco propensa a trattare la cessione di Bonucci, ma disposta a valutare le offerte per il brasiliano. I Blues, però, insistono e mettono sul piatto 120 milioni di euro per i due calciatori, 7 in più rispetto alla prima offerta.

Marotta si sta cautelando, almeno rispetto alla probabile perdita dell’ex Porto, con la trattativa Darmian. Il Manchester United potrebbe accontentarsi del prestito oneroso a 4 milioni con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni.

Capitolo Dani Alves: ormai si aspetta solo l’ufficialità della rescissione. Il brasiliano potrebbe accasarsi al Manchester City.

Infine, si complica l’affare N’Zonzi. Il Siviglia vuole per il francese il pagamento dell’intera clausola rescissoria, ovvero 40 milioni di euro.