Usain Bolt passa dallo spot alla realtà. Dopo aver fatto parlare di sé per la pubblicità della Puma in cui, insieme a Mario Balotelli, si rilassa in una vasca idromassaggio insieme ad alcune ragazze, è stato fotografato all’uscita del Mahiki Night Club di Londra in compagnia di un paio di splendide donne. Dopo aver trascinato la Giamaica all’oro nella 4×100 degli ultimi Giochi del Commonwealth, il velocista sta riscuotendo il bottino.

Dicevamo dello spot, che si chiama “Calling All Troublemakers”. Oltre a Balotelli e Bolt, ci sono anche i golfisti Lexi Thompson e Rickie Fowler. Tutti e quattro hanno la fama di Bad Boys e sono stati scelti per questo motivo dal marchio di abbigliamento. Bolt ha poi deciso di dimostrare la sua voglia di circondarsi di belle ragazze anche davanti ai paparazzi, che non hanno perso tempo.

Bolt nello spot

Bolt nello spot

A proposito, all’uscita dal night, il campione giamaicano indossava anche una maglietta che fa discutere per ciò che c’è scritto. Ma probabilmente faceva anche questo parte di un piano preparato a tavolino: Bolt ci tiene anche nella vita reale a passare per un irresistibile latin lover che non disdegna affatto i piaceri della vita fuori dalla pista di atletica.