Bologna-Inter è l’anticipo della 5° giornata di serie A. Stasera alle 20.45 al Dall’Ara va in scena una gara molto delicata: Donadoni vuole uscire dalla mini serie negativa che lo ha portato a perdere due volte di fila, contro Napoli e Fiorentina, Spalletti ha intenzione di proseguire nel percorso netto ed infilare la quinta vittoria in algtrettanti match.

I rossoblù schiereranno il 4-3-3. Diversi i dubbi di formazioni per il tecnico felsineo. Destro potrebbe finire in panchina con Palacio titolare, Masina, così come dichiarato dallo stesso Donadoni in conferenza stampa non è al top, ma alla fine dovrebbe conquistare comunque una maglia da titolare “Perché lì a sinistra non ho molte alternative”.

Spalletti conferma il suo marchio di fabbrica, 4-2-3-1. La sorpresa è l’inserimento di Brozovic nel terzetto alle spalle di Icardi.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Poli, Taider; Verdi, Palacio, Di Francesco. All. Donadoni
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti
ARBITRO: Di Bello di Brindisi