Kevin Prince Boateng ancora in gol col suo Las Palmas, rete caratterizzata da esultanza con dedica alle vittime del terremoto del centro Italia. L’ex centrocampista del Milan ha mostrato una t-shirt con la scritta “Forza Italia. 27.08.2016″ rivolgendo lo sguardo al cielo.

Ieri Boateng ha messo a segno il secondo dei 5 gol con cui il Las Palmas ha schiantato il Granada, crollato dopo aver raggiunto il momentaneo 1-1.

Per il calciatore ghanese, sostituito in seguito ad un infortunio, si è trattata della seconda marcatura consecutiva. Insomma, ha già fatto meglio degli ultimi due anni e mezzo in cui ha segnato solo una volta (in Milan-Fiorentina 2-0, gara che segnò il ritorno in rossonero).

Straordinario l’inizio di campionato della squadra di Gran Canaria, che ha colto due vittorie in altrettante partite e si è portata in testa alla Liga con 6 punti insieme alle solite Barcellona e Real Madrid.

Gli uomini allenati da Quique Setién, però, possono considerarsi a ragione capolista grazie alla differenza reti, 9 gol fatti e 3 subiti frutto del 4-2 rifilato al Valencia e del 5-1 inflitto ieri al Granada.