I biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia 2017 sono in esaurimento, chi non è ancora in possesso del tagliando e non vuole perdersi lo spettacolo del torneo di tennis italiano più prestigioso deve perciò affrettarsi.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi a siti come viagogo.com, che offre in tempo reale un quadro completo della disponibilità per settore e giorni.

Ma passiamo ai prezzi. Variano in base agli orari (ogni giorno è diviso in due sessioni, diurna e serale) e le giornate (ovviamente più ci si avvicina a semifinali e finali più il prezzo lievita) e settori (divisi in Italian Open Club, Tribuna, Tribuna Intenazionali Top, Tribuna Internazionali Premium Tribuna Internazionali, Distinti Top, Distinti Premium, Distinti).

I prezzi per il giorno della finale variano da 431 euro a 138 euro. Come sempre sono previste tre tipologie di biglietti. CENTRALE e NEXT GEN ARENA hanno tagliandi specifici, quindi diversi: con il titolo di accesso del primo stadio non si può entrare nel secondo e viceversa. Entrambi (limitatamente a quelli della sessione diurna) consentono invece di seguire, al pari del biglietto GROUND, i match in corso fin dalla mattina in tutti gli ulteriori dodici campi, cosiddetti secondari, del Foro Italico, primo fra tutti lo stadio Nicola Pietrangeli.