E’ un torneo di basket 3 contro 3 con squadre infarcite di ex stelle Nba, girerà i palazzetti degli Stati Uniti d’America e sa rà trasmesso da Fox Sports. Stiamo parlando di Big3, la nuova lega finanziata dal rapper Ice Cube e che promette grande spettacolo.

Fox Sports trasmetterà, a partire da domani, ogni martedì alle 2.00 tutte le partite in diretta e le replicherà il pomeriggio seguente alle 17.15 e in prima serata alle 21.30 con il commento in italiano di Andrea Solaini e Tommaso Marino fino alla finale del 26 agosto. Le squadre che comporranno la lega sono 8: The Killer 3s con Chauncey Billups capitano, Trilogy con Kenyon Martin capitano, 3’s Company con Allen Iverson capitano e coach, 3 Headed Monsters con Rashard Lewis e Jason Williams capitani, Ghost Ballers con Mike Bibby capitano, Tri-State con Jermaine O’Neal capitano, Power con Cuttino Mobley e Corey Maggette capitani e Ball Hogs con Brian Scalabrine capitano.

Moltissime le ex star Nba che torneranno sul parquet: Jermaine O’Neal, Kenyon Martin, Jason Williams, Mike Bibby, Bonzi Wells, Rashard Lewis e Stephen Jackson.

Questo il programma:

Week 1 – 26 Giugno: Barclays Center, Brooklyn, NY
Week 2 – 3 Luglio: Spectrum Center, Charlotte, NC
Week 3 – 10 Luglio: BOK Center, Tulsa, OK
Week 4 – 17 Luglio: Wells Fargo Center, Philadelphia, PA
Week 5 – 24 Luglio: UIC Pavilion, Chicago, IL
Week 6 – 31 Luglio: American Airlines Center, Dallas, TX
Week 7 – 7 Agosto: Rupp Arena, Lexington, KY
Week 8 – 14 Agosto: Staples Center, Los Angeles, CA
Week 9 – 21 Agosto: Key Arena, Seattle, WA (Playoffs)
Week 10 – 27 Agosto: T-Mobile Arena, Las Vegas, NV (Championship)