Si gioca stasera Bayern Monaco-Real Madrid, quarto di finale di Champions League 016/2017, uno dei due match clou di questo turno insieme a Juventus-Barcellona, conclusasi con il trionfo bianconero.

La gara dell’Allianz Arena si disputerà in un clima di massima allerta dopo il misterioso attacco subito dal pullman del Borussia Dortmund e che ha causato il ferimento di Marc Bartra.

Bayern Monaco-Real Madrid sarà trasmessa in diretta da Mediaset sui canali Premium (canali 370 e 380) ed in streaming grazie al servizio Premium Play.

Ancelotti affronterà il suo passato schierando un 4-2-3-1. Davanti a Neuer, linea con Lahm, Javi Martinez, Boateng e Alaba. Vidal e Alonso saranno i frangiflutti con Robben, Thiago Alcantara e Ribery alle spalle di Lewandovski.

Zidane risponderà con un 4-3-3: con Navas in porta, Carvajal e Marcelo esterni con Ramos e Nacho centrali. A centrocampo Kroos, Casemiro e Modric. Bale, Benzema, Ronaldo costituiranno il pacchetto offensivo.

Bayern-Real, le probabili formazioni
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Javi Martinez, Boateng, Alaba; Vidal, Alonso; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.
Arbitro: Nicola Rizzoli