In attesa dell’incontro tra Roma e Sassari (diretta su Rai Sport 1) che si sta giocando in questi minuti e dopo i due anticipi di ieri che hanno visto le vittorie di Brindisi e Reggio Emilia rispettivamente contro Trento e Pesaro, il campionato di basket di Serie A ha visto svolgersi oggi gli incontri della quarta giornata.

La sfida tra l’allievo Pozzecco e il suo ex maestro Recalcati ha visto prevalere quest’ultimo in un incontro tiratissimo, mentre Pistoia è riuscita a mettersi alle spalle la battuta d’arresto in casa contro Cremona della scorsa giornata superando Caserta, giunta così alla quarta sconfitta consecutiva.

Cantù ha battuto Bologna ed è riuscita a centrare il successo in quella che, nonostante l’importanza inferiore ai livelli di qualche anno fa, rimane comunque una classica della pallacanestro italiana.

Questo il quadro completo dei risultati della quarta giornata della Serie A Beko 2014/15:

  • Enel Brindisi 82-74 Dolomiti Energia Trento (giocata ieri)
  • Grissin Bon Reggio Emilia 91-73 Consultinvest Pesaro (giocata ieri)
  • Acqua Vitasnella Cantù 89-67 Granarolo Bologna
  • Pasta Reggia Caserta 59-63 Giorgio Tesi Group Pistoia
  • Umana Reyer Venezia 98-95 Openjobmetis Varese
  • Vanoli Basket Cremona 76-78 Upea Capo d’Orlando

A chiudere la giornata c’è infine il posticipo tra Sidigas Avellino e EA7 Emporio Armani Milano (reduce dalla vittoriosa trasferta di Eurolega contro il Bayern Monaco) in programma domani sera dalle ore 20 con diretta su Rai Sport 1.