La love story tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha è arrivata per l’ennesima volta al capolinea, e a quanto pare il bel calciatore avrebbe trovato una nuova fiamma per farsi consolare.

Rosie Tapner, modella 19enne, starebbe facendo girare la testa al Mr Balotelli – ora passato al Liverpool – ma è totalmente diversa rispetto a tutte le ex fiamme dal fascino mediterraneo del calciatore.

Capelli tra il biondo e il ramato, pelle chiara e occhi chiari, Rosie se bene non abbia un fisico esplosivo come quello di Fanny e Raffaella fico vanterebbe un fascino un po’ misterioso che a quanto pare avrebbe fatto colpo su Balo.

La sua carriera nel mondo della moda è cominciata a soli 15 anni come testimonial di numerosi marchi, per dividersi poi tra le copertine patinate di moda e le passerelle internazionali, continuando la sua ascesa al successo. Tuttavia la loro relazione non è stata ancora confermata dai diretti interessati, ma i bookmakers starebbero puntando su di lei, quotandola a 3.50 rispetto ad altre modelle tra cui spuntano anche Lara Mullen, Charlotte Wiggins e, addirittura, Cara Delevingne.

Ecco le sue immagini:

foto by InfoPhoto e Instagram