Dite le verità, un Mario Balotelli così non l’avevate mai visto. Stira a suon di musica e intanto legge la biografia di Zlatan Ibrahimovic. Il Bad Boy potrebbe quasi essere scambiato per un massaio. Dopo tante foto di imprese poco edificanti, questa volta l’attaccante del Milan ha deciso di condividere un video di vita casalinga su Instagram. Anche il titolo del post fa un po’ ridere se associato al giocatore bresciano: “Leggere è bello”.

Chissà se, con un ferro da stiro in una mano e Ibra nell’altra, non abbia cercato ispirazione per la stagione che sta per cominciare. Oppure, chissà, il Balo è felice perché sa che sta per approdare nell’Arsenal, che gli avrebbe offerto quasi 10 milioni di euro all’anno.  Supermario scrive: “La conoscenza è potere. Leggere libri è figo. Ragazzi, restate a scuola”. Non importa se la biografia di Ibrahimovic non è proprio le Metamorfosi di Kafka.

Non mancano neanche gli hashtag per il giocatore rossonero: #laconoscenzaèpotere, #leggerelibrièdivertente, #ragazzirestateascuola. Che ora Balotelli voglia veramente diventare finalmente un esempio per i tanti giovani che lo ammirano e lo seguono, in campo e sui social network? Non sarebbe male a 24 anni.

La sua fidanzata – e futura moglie Fanny Neguesha – sarà probabilmente la più felice. Avere in casa uno con i muscoli di Mario e che sa pure fare le faccende domestiche non deve essere niente male.