Un tour a New York per Mario Balotelli e la fidanzata Fanny Neguesha. Con tanto di foto. No, non dei soliti paparazzi, ma dello stesso attaccante del Milan che, su Instagram, pubblica le immagini della visita all’Empire State Building.  Assolutamente felici, senza pensare al futuro calcistico del centravanti, che sarebbe in procinto di trasferirsi all’Arsenal secondo i siti d’Oltremanica.

Mario Balotelli Empire

Mario Balotelli Empire

O meglio, non è che SuperMario il caro pallone se lo sia proprio dimenticato: si era infatti allenato con il personal trainer a Central Park. Poco dopo, i fotografi hanno beccato lui e Fanny – promessa sposa – nel bel mezzo di una discussione. Una normale disputa tra innamorati, vista la foto successiva sull’Empire. Forse un litigio relativo proprio alla voglia di Balotelli di tornare in Inghilterra, dove i Gunners gli hanno proposto un contratto da dieci milioni di euro all’anno. Chissà.

Domani, il Milan arriverà negli Stati Uniti per la tournée e Balotelli finirà ufficialmente le vacanze, unendosi ai compagni di squadra. Che a breve potrebbero diventare però ex, nonostante la smentita all’acqua di rose da parte di Adriano Galliani. Come detto ieri, era stata Fanny – sempre su Instagram – a pubblicare una foto in cui lei e il suo uomo sostavano davanti all’Arsenal Store di New York. Solo un caso o il futuro scritto in un’immagine?