Più o meno costosi, i gadget sono parte integrante dell’atmosfera di un evento. Gli Australian Open 2017 ne danno la conferma, con parecchi oggetti presenti in commercio.

LA GIOIA DEI BAMBINI

Andando a consultare il catalogo del prestigioso torneo si riescono a trovare splendide idee regalo per figli e nipoti. Di una tenerezza unica l’orsacchiotto – con visiera o magliettina (di Spagna, Cina, Stati Uniti o Croazia) – e il soffice koala. Carinissimo il piumino, al vostro piccolo campione è possibile far trovare anche colorate t-shirt. E poi polo e felpe con cappuccio, ideali per la fredda stagione. A maschietti e femminucce comodi set di pigiama e poi tutti a scuola col comodo e fico zainetto sulle spalle.

UOMINI E DONNE

Magliette a volontà pure per gli adulti. Stile asciutto quelle degli uomini, parte integrante di un’ampia collezione. Cappellini e visiere fanno la loro bella figura, altresì le fasce per capelli. Calze, braccialetti ai polsi e larghe borse costituiscono gradite aggiunte. Prodotti opportunamente rivisti per le donne, che hanno modo di aggiungere nel loro carrello giacche, canottiere e pantaloni attillati. Praticamente impossibile non trovare qualcosa da mettere nel proprio armadio.

IDEE REGALO

Sì, ne abbiamo già parlato in precedenza, ma gli articoli da regalo includono pure altri oggetti. Un esempio? L’asciugamano da palestra. Sport fa rima con altro sport d’altronde ed è naturale che siano disponibili le palline da tennis, rigorosamente griffate AO. Logo che risalta pure sulle speciali tazzine da tè, il modo migliore per iniziare la giornata all’insegna del tennis. Bevanda preferita portabile sempre appresso grazie alla fiaschetta d’acciaio. Yo-yo, biro, ombrelli e taccuino fanno capire quanto sia tergiversale la proposta, sebbene il top venga forse raggiunte dalle spille, ispirate nel look. Tatuaggi e le cover per iphone rendono definitivamente chiaro quanto le moderne esigenze siano state abilmente soddisfatte.