È Natale, la Juventus e i suoi giocatori utilizzano diversi modi per augurare Buone Feste ai loro tifosi. Il sito ufficiale dei campioni d’Italia ha proposto un video molto divertente (lo potete vedere qui sotto) in cui i giocatori sono vestiti da elfi e Conte è Babbo Natale che guida una slitta trainata da due zebre e piena di regali bianconeri. Il tutto è rappresentato sotto forma di cartone animato. È davvero spassoso vedere i calciatori della Vecchia Signora sotto questa veste e ascoltare le loro voci. Molti di loro, poi, utilizzano la loro lingua di origine per fare gli auguri ai tifosi.

I calciatori juventini, inoltre, hanno usufruito dei social network per augurare Buone Feste ai tifosi bianconeri. Il Re Leone, Fernando Llorente ha pubblicato questa frase sul suo profilo Twitter ufficiale ‘La felicitación navideña de la Juve! // Gli auguri di Natale della Juventus ‘ riproducendo l’originale video del club. Anche il Principino, Claudio Marchisio ha voluto linkare sul social network il divertente cartone animato bianconero ‘I campioni bianconeri si sono trasformati in cartone animato per augurarvi buon #Natale. Stesso copione per Kwadwo AsamoahHaha love it’. Carlitos Tevez, soddisfatto per la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta in serie A pubblica questo post di auguri ‘Gran final del 2013 con una victoria contundente! Grande muchachos. Felices fiesta para todos y disfruten esta semana de vacaciones. Salud!’. Martin Caceres, invece, twitta un post nel quale linka un video girato durante la festa di Natale della Juventus. Sopra al link vi è questa frase ‘Il Natale della Juventus – Juventus celebrate Christmas’.  

I giocatori della Juve hanno scelto un modo piacevole e creativo per portare un po’ di allegria nei loro tifosi in occasione delle festività natalizie. Inoltre, come spesso accade, anche in questa circostanza non hanno mancato l’appuntamento con i social network e attraverso di essi hanno voluto augurare Buone Feste.