Allenamento mattutino per il Napoli a Castel Volturno.

Nella prima parte della seduta  la squadra ha svolto riscaldamento e lavoro atletico sul campo. Di seguito, partita a campo grande in due tempi conclusasi con i gol di Duvan Zapata, Marek Hamsik, Gonzalo Higuain e Dries Mertens.

Per domani è prevista ancora seduta mattutina. Il Napoli sta preparando il match che lo vedrà giocarsi, contro l’Athletic Bilbao, il pass per il prosieguo in Champions League (per ulteriori dettagli leggi qui). La gara è in programma il prossimo mercoledì, 27 agosto, in Spagna, alle ore 20,45 (clicca qui per approfondire).

Quanto alla vendita dei biglietti, invece, è terminata ufficialmente alle ore 13,00 di oggi la disponibilità di prenotare un voacher mediante download del relativo documento dal sito Listicket. Tuttavia, sarà ancora possibile procedere all’operazione fino ad esaurimento posti. Le modalità sono quelle già elencate  in precedenza e disposte a seconda delle esigenze del tifoso (per approfondimenti clicca qui). Previste anche modalità dettagliate per il tifoso napoletano residente in Spagna.

Il prezzo dei tagliandi varia dai 45,00 ai 50,00 €. Da aggiungere anche le spese di commissione spettanti a Listicket  per la transazione on line.

(immagine di copertina e fotogallery by Infophoto)