Puma e Arsenal hanno annunciato la sigla di una partnership a lungo termine che sarà effettiva a partire dal 1 luglio 2014. Puma, oltre a produrre i kit da gara e da allenamento per tutte le formazioni dell’Arsenal, ha acquisito i diritti di licenza per sviluppare il merchandise firmato Arsenal a livello globale.

Questa nuova partnership commerciale rappresenta il più grande accordo nella storia di Puma e dell’Arsenal che, a partire dalla stagione calcistica 2014/2015, collaboreranno per apportare significative innovazioni nel campo dell’abbigliamento performance, oltre che allo sviluppo di una strategia globale che avrà come obbiettivo la reciproca crescita in tutti i mercati attraverso le reti vendita globali di Puma e le attività di marketing integrato a livello internazionale.

Björn Gulden, Chief Executive Officer di PUMA, ha dichiarato: “L’Arsenal è stato negli anni, per PUMA, un importante obiettivo strategico da raggiungere. Oggi, grazie ad una visione commerciale chiara, una strategia di sports marketing ben definita e il nostro incessante entusiasmo, siamo orgogliosi di aver siglato questa partnership con un team davvero globale. PUMA sta aprendo un nuovo capitolo della sua storia, sta entrando in una nuova era e l’Arsenal rappresenta una grande opportunità per rafforzare la credibilità del Brand come marchio sportivo globale: abbiamo piena fiducia nei piani di attivazione di questa partnership che sono sicuro avrà un significativo impatto sul mercato mondiale” .

LEGGI ANCHE

Puma evoPOWER: show con Balotelli, Fabregas e Reus, foto e video della nuova scarpa

Puma evo Power: Balotelli, Fabregas e Reus, livello superiore di potenza e controllo

Marracash scarpe Puma: la nuova sneaker in limited edition, le foto