Drutex, azienda polacca leader in Europa nella produzione di finestre e porte di altissima qualità, si presenta in Italia con una nuova campagna pubblicitaria on air dal 12 giugno. Lo spot pubblicitario sarà trasmesso in tv, alla radio, sulla stampa e sui media di settore fino alla fine dell’anno. Per rafforzare la riconoscibilità del marchio sul mercato europeo, Drutex ha scelto come ambasciatori icone calcistiche di fama internazionale dei Paesi chiave della sua rete commerciale: dall’Italia, il pluripremiato centrocampista juventino Andrea Pirlo (campione del mondo, campione d’Italia, vincitore della coppa UEFA Champions League), dalla Germania, Philipp Lahm (capitano della nazionale tedesca e del Bayern Monaco, nonché vice campione d’Europa, campione di Germania, vincitore del campionato del mondo per club FIFA) e, dalla Polonia, Jakub Błaszczykowski (centrocampista del Borussia Dortmund e della Nazionale polacca, di cui è capitano).

Alla base della decisione di collaborare con questi tre campioni Europei c’è la necessità di aumentare la visibilità del brand soprattutto in Italia e in Germania, due Paesi in cui Drutex è presente già da molti anni con la sua offerta di finestre e che costituiscono i suoi più importanti mercati esteri: per questo motivo l’azienda continua ad investire su di loro ampliandone sempre più la rete distributiva. Andrea Pirlo ha sottolineato: “Drutex è sinonimo di innovazione, professionalità, alta qualità a livello mondiale. L’obiettivo più importante della società è il continuo sviluppo volto a  garantire ai propri clienti i migliori prodotti in grado di soddisfare le loro esigenze individuali. Questi sono anche i valori che personalmente apprezzo come calciatore professionista e ai quali io stesso mi ispiro per sostenere la mia squadra.”