La Francia si è qualificata ai quarti di finale dei Mondiali brasiliani, dove affronterà la Germania. Ma oltre a Valbuena e Pogba, i transalpini possono schierare la tifosa più sexy della Coppa del mondo: Anais Zanotti, 28 anni. Che non ha niente da invidiare alle varie Izabel Goulart, Alessandra Ambrosio e Gisele Bündchen.

Anais Zanotti vive a Miami, da dove naturalmente sta seguendo con attenzione le imprese dei galletti, reduce dalla poco edificante figura di Sudafrica 2010. Mora, appassionata di sport. Ai primi di giugno, ha mostrato a tutti una t-shirt con l’immagine dei Miami Heat, squadra del campionato professionistico di basket Nba. Segno che lo sport ce l’ha davvero nel sangue.

Per supportare al meglio i Bleus, Anais ha scelto in particolare Twitter. Con un incoraggiamento tutto particolare, che non sarà di certo passato inosservato agli stessi giocatori francesi. Chi non la conosce, dopo la Coppa del mondo, potrà forse passare qualche giorno di vacanza proprio a Miami. Magari dopo aver alzato al cielo di Rio de Janeiro il tanto ambito trofeo. Che la Francia ha vinto per l’ultima (e unica) volta nel 1998 in casa.

Un consiglio a chi guarda da vicino le foto della splendida rappresentante francese. Aprite le finestre o accendete un ventilatore perché la temperatura si scalda all’istante.

Le foto sono tratte dal sito ufficiale di Anais Zanotti