Secondo il sito gianlucadimarzio.com già lunedì la Juventus potrebbe chiudere l’affare con il Real Madrid per Alvaro Morata.

Infatti il prossimo 2 giungo alle 18.30 allo Stadium è in programma ‘l’Unesco Cup’. Qui si sfideranno le vecchie glorie bianconere (Juventus Legends) e quelle del Real Madrid (Real Madrid Leyendes). Marotta e colleghi dovrebbero sfruttare l’occasione per cercare di dare l’assalto definitivo al giovane attaccante dei Galacticos.  I vertici della Vecchia Signora potrebbero raggiungere un accordo con i Campioni d’Europa sulla base del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del club di Florentino Perez. Proprio il Presidente degli spagnoli ha dichiarato oggi alla radio Onda Cero ‘parleremo con l’allenatore e anche con il calciatore per valutare ciò che è meglio per tutti. Questa rosa è composta dai giocatori migliori e non abbiamo nessuna urgenza. Per di più, con Ancelotti il gruppo si è unito come non mai‘. Il bomber pare gradire un eventuale passaggio alla corte di Antonio Conte dove potrebbe avere più spazio e disputare la Champions League. Le Merengues, inoltre, vogliono cercare di mantenere buoni rapporti con i piemontesi anche in ottica della corsa a Pogba e Vidal.

Il giocatore, classe 1992, è un attaccante centrale che può giocare anche largo a destra o a sinistra. Predilige il piede destro. Vanta presenze e reti sia con la maglia del Real che con quella dell’under 21 spagnola. La scorsa estate ha trionfato nell’Europeo di categoria mettendo a segno ben 4 reti in 6 presenze. E’ un prospetto molto interessante. Con lui la Juve seguirebbe una linea giovani, ma certamente l’iberico non garantirebbe un’importante esperienza internazionale che manca alla truppa di Conte.

LEGGI ANCHE:

Inzaghi allenatore del Milan: ma Seedorf è un grosso problema

Carlos Tevez a Walt Disney World: le foto dell’attaccante della Juventus nel parco divertimenti