Terza amichevole stagionale per la Juventus. I bianconeri entrano nel vivo della tournée in Asia e Oceania. Domani alle 15.00, ora italiana, a Giacarta al Gelora Bung Karno Stadium che può contenere fino a 88.000 spettatori, sfideranno l’All Star Indonesia (selezione del campionato indonesiano). La gara sarà trasmessa in diretta su Sky. Curiosità: i bianconeri giocano proprio nella città di Thohir, presidente dei rivali dell’Inter. A volte il destino gioca strani scherzi.

I Campioni d’Italia giungono a questa amichevole dopo aver incredibilmente perso 3-2 contro il Lucento nel primo test non ufficiale circa due settimane fa e dopo aver pareggiato 0-0 contro il Cesena nel Memorial Lugaresi. Sono quindi a caccia della prima vittoria targata Massimiliano Allegri.

Oggi la squadra si è allenata nell’impianto che ospiterà il match di domani davanti a 5mila spettatori scatenati e attraverso un tweet la società bianconera rende nota la formazione che scenderà in campo domani. Per ora il tecnico toscano si affida all’usato sicuro e schiera il 3-5-2: Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Giovinco, Llorente. Esordio per il portiere e per il Polpo.

Dopo questa gara la truppa di Allegri si trasferirà in Australia, a Sydney, dove il prossimo 10 agosto affronterà una selezione dell’A-League, compionato locale (A-League All Star). Terminata l’avventura nella terra dei canguri la Juve sbarcherà a Singapore dove, il 16 agosto, se la vedrà con Singapore All Stars. Il 17 è previsto il rientro in Italia.

Tornati in patria i bianconeri affronteranno la solita amichevole in famiglia a Villar Perosa, mentre il 23 agosto al Mapei Stadium di Reggio Emilia ci sarà il Trofeo Tim. Qui si sfideranno Sassuolo, Milan e Juve in una sorta di Allegri Day. Il tecnico ha allenato tutte e tre le compagini.

Intanto Isla pubblica sui social network la sua immagine con la maglia del Qpr rendendo praticamente ufficiale il passaggio al club inglese. Poco dopo il giocatore toglie le immagini, ma secondo Sky non dovrebbero esserci problemi di sorta.

LEGGI ANCHE:

Alex Del Piero sfida la Juventus: “Spero di non sbagliare maglia”, Rosseti-Juve, Manolas è in Italia

All Star Indonesia-Juventus amichevole: come vederla in tv

Altre notizie di calciomercato della Juventus