L’ex campione e bandiera della Juventus, Alex Del Piero ha manifestato la sua volontà di voler continuare a giocare.

Ora è negli Stati Uniti con la famiglia dove si sta rilassando con un po’ di vacanza. Proprio nel Mls americana militano i DC United. Il proprietario di questa squadra è il Presidente dell’Inter, Erick Thohir. In passato si era vociferato di un possibile futuro di Alex in tale compagine, ma l’indonesiano frena ogni possibile entusiasmo. Il problema sarebbe legato alla questione del salary cap che rende complicato un eventuale ingaggio del campione. In ogni caso l’ex numero dieci e stella della Juventus si guarda intorno e, magari, pensa ad un avvenire proprio negli Stati Uniti.

Nel frattempo si gode le ferie e passa un po’ di tempo con la famiglia. Qui tra baseball, mare e acrobazie mostra di essere in grandissima forma.

Ecco il simpatico video girato sulla spiaggia si Santa Monica in California

L’ex attaccante della Juventus tornerà presto a calcare i campi da calcio. L’8  giugno sarà impegnato nel match Soccer Aid per l’Unicef. La gara verrà disputata all’Old Trafford di Manchester e tra le altre stelle che parteciperanno ci sarà anche Edgar Davids. I due hanno giocato insieme nella Vecchia Signora.

Intanto il figlio maggiore Tobias pare non seguire le orme del padre. In Australia il pargolo veste i panni del portiere. Che smacco per il papà attaccante.

LEGGI ANCHE:

Alex Del Piero lascia il Sydney: “non mi ritiro, valuto altre offerte”

il futuro di Conte