Questa sera la Juventus si imbarcherà per Jakarta, prima tappa della tournée che la vedrà impegnata in Asia e Oceania. Qui il prossimo 6 agosto affronterà la selezione indonesiana All Star Indonesia. Dopo questa sfida si trasferirà in Australia, precisamente a Sydney dove, all’ANZ Stadium, domenica 10 agosto incontrerà la selezione del campionato locale A-League All Star.

Alex Del Piero (foto by Infophoto), che ha militato per due stagioni nel Sydney F.C., conferma che farà parte della selezione che se la vedrà con i bianconeri. Ecco il tweet dell’ex numero dieci e capitano juventino ‘Felice di essere di nuovo a Sydney per la sfida con la Juventus‘.

Sul suo sito ufficiale dichiara sarà un evento speciale per me perchè avrò l’opportunità di salutare il pubblico di Sydney dopo due anni speciali trascorsi là e giocherò per la prima volta contro i miei ex compagni della Juventus: una sensazione mai provata da “avversario” rigorosamente con le virgolette‘. Alex, sempre attraverso il sito ufficiale, dichiara tutta la sua partecipazione al dolore per quanto accaduto ai conterranei veneti a causa della ‘bomba d’acqua’ che ha provocato morte e devastazione nel trevigiano.

Una volta terminata questa gara la Vecchia Signora si trasferirà a Singapore dove il prossimo 16 agosto, al National Stadium, affronterà Singapore all Star. Il 17 è previsto il rientro in patria. La squadra di Allegri sarà poi di scena a Villar Perosa dove disputerà la classica amichevole in famiglia. Il 23 agosto a Reggio Emilia è in programma il trofeo Tim che vedrà impegnati, oltre ai bianconeri, Sassuolo e Milan. Circa una settimana dopo, sabato 30, Chievo-Juve darà avvio alla serie A 2014-2015.

LEGGI ANCHE:

Notizie di calciomercato della Juventus

Juventus amichevoli 2014: la tournée in Asia e Oceania, i convocati

Notizie di calciomercato del Milan