Idea Honved per il futuro di Alex Del Piero (foto by Infophoto). La squadra ungherese avrebbe proposto al giocatore un’allettante offerta che comprenderebbe anche la maglia numero 10 appartenuta a uno dei giocatori più grandi della storia: Ferenc Puskas. Circa 40 anni or sono, la compagine di Budapest ha ritirato questa prestigiosa maglietta, ma ora sarebbe disposta ad affidarla al Campione di Conegliano Veneto nel caso il cui decidesse di accettare la proposta. Una prospettiva certamente ricca di fascino. L’ipotesi è concreta tanto che si sarebbero già avviate le trattative con l’entourage del calciatore. Nei prossimi giorni l’incontro con Alex.

L’ex attaccante del Sydney F.C. e della Juventus avrebbe ricevuto un’offerta anche dall’India. Su di lui ci sarebbe il New Dheli Heroes. Questa società gli avrebbe proposto un contratto fino a gennaio e nell’Indian Super League potrebbe sfidare il suo ex compagno di squadra David Trezeguet che giocherà nel Pune F.C., squadra dei Della Valle (leggi qui i dettagli dell’offerta a Del Piero).

Una cosa pare certa: l’ex stella bianconera, ormai alla soglia dei 40 anni, dovrebbe continuare a giocare a calcio. Ha confermato questa volontà anche nelle recenti dichiarazioni rilasciate in occasione della sfida contro la sua Juve. Più squadre si stanno muovendo per garantirsi il suo talento.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Juventus: Storari-Abbiati-Sassuolo, idea Podolski, concorso su Pirlo, video

Calciomercato Napoli: si segue con attenzione la faccenda Fellaini, gelata la pista Muriel