L’ex campione della Juventus, Alessandro Del Piero commenterà per Sky il Mondiale 2014 in Brasile. Il colosso di Murdoch ha in esclusiva 39 partite su 64 dell’intero torneo. Questa è la grande sorpresa per i tifosi bianconeri che avranno un motivo in più per seguire questa magnifica competizione. Sarà il numero 10 dei talent per la Coppa del Mondo.

Ecco le dichiarazioni dell’ex capitano bianconero rilasciate nella conferenza stampa di presentazione del palinsesto della grande emittente televisiva dedicato ai Mondiali in Brasile che inizieranno il prossimo 12 giugno: ‘sono onorato di far parte di questo gruppo. Ci arrivo con una determinazione diversa dopo averlo vissuto da calciatore e tifoso. Felice di far parte di questa avventura. Sarà un Mondiale che vedrò da tre prospettive diverse’. 

Alex era nella nazionale che nel 2006 riuscì a conquistare il Mondiale in Germania. L’ultimo trionfo azzurro in questa manifestazione. La sua voce sarà sicuramente autorevole. Sarà sicuramente interessante osservare Pinturicchio da questo nuovo e atteso punto di vista.

Nella squadra Sky insieme a lui ci saranno altri talent di tutto rispetto: Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Massimo Mauro, Giancarlo Marocchi, Billy Costacurta, Daniele Adani, Ciro Ferrare, Giuseppe Bergomi, Luca Marchegiani, Renato Zaccarelli.

LEGGI ANCHE:

Mondiale 2014 partite in chiaro: programmazione gara per gara