Albania-Italia, si gioca stasera alle 20.45 (diretta raiuno) a Scutari l’ultima partita del girone di qualificazione a Russia 2018. L’Italia è sicura di un posto nei playoff, ma ha bisogno di una vittoria per rinforzare il posto nel ranking che le consentirebbe di arrivare al sorteggio da testa di serie.

QUeste le probabili formazioni del match:

Albania (4-5-1): Berisha; Hysaj, Mavraj, Ajeti, Agolli; Roshi, Lila, Basha, Memushaj, Grezda; Sadiku. All.: Panucci.
Italia (4-4-2): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Candreva, Parolo, Gagliardini, Insigne; Immobile, Eder. All.: Ventura.
Arbitro: Moen (Norvegia)

Dopo il 3-4-3 visto contro la Macedonia a Torino, Ventura rispolvera il 4-2-4 a lui caro. Non c’è soluzione di continuità nella scelta degli schemi del commissario tecnico, che stasera schiererà Spinazzola di nuovo titolare, in un reparto che, davanti a capitan Buffon, vedrà Darmian, Bonucci e Chiellini. Parolo e Gagliardini saranno i centrocampisti, mentre gli esterni alti Insigne e Candreva proveranno a suggerire palle gol per la coppia formata da Immobile ed Eder.

Nell’Albania di Christian Panucci (“All’Italia nessuno sconto, voglio vincere contro chiunque”), giocheranno titolari Berisha dell’Atalanta, Hysaj del Napoli e Memushaj del Benevento. I padroni di casa si annunciano in formazione molto coperta con Sadiku unica punta.