E’ stata presentata ufficialmente la nuova collezione di scarpe da calcio firmata adidas, sempre incentrata sulla campagna pubblicitaria #ThereWillBeHaters. Dopo il video promozionale, che vedeva protagonisti i vari Luis Suarez, Gareth Bale, James Rodriguez e Karim Benzema, ecco le nuove scarpe per il calcio, dotate di tecnologia all’avanguardia, che garantisce prestazione in grado di generare “haters” fuori e dentro dal campo. Nel dettaglio, si tratta delle nuove adizero f50, Predator, Nitrocharge e 11Pro, già apparse ai piedi di alcuni dei migliori giocatori del mondo.

Le nuove adissero f50

La adizero f50 è stata progettata per ottimizzare velocità e tocco di palla. Un nuovo design rivoluzionario con grafica “ghost”, di colore rosso lucido, e una nuova posizione delle tre strisce. Strato in rilievo 3D dribbletex sulla tomaia, nuova texture grip e una configurazione dei tacchetti.

Le nuove Predator

In seguito alle celebrazioni in occasione del 20° anniversario, anche Predator è stata reinventata con un nuovo design. Tomaia super soft, zone in gomma SL in rilievo 3D, cuscinetto in gel di nuova concezione e la rivoluzionaria struttura control frame.

Le nuove Nitrocharge

Nitrocharge, la scarpa perfetta per il motore della squadra, ovvero i centrocampisti e i giocatori d’azione. Il nuovo posizionamento della fascia di supporto energysling insieme a un incremento dell’area con cuscinetti e mesh protettivi sono stati utilizzati per fornire una stabilità ineguagliabile.

Le nuove 11Pro

La 11Pro, la scarpa più comoda ed è il “vestito perfetto” in termini di eleganza e stile. Nuova struttura, migliore calzata e maggiore stabilità. La suola d’ultimissima generazione è inoltre dotata di una struttura che distribuisce il peso su tutta la scarpa, donando più comfort, mentre i nuovi tacchetti più piccoli garantiscono una perfetta penetrazione del terreno. La tomaia in pelle fornisce una calzata ultra-confortevole, nonché un controllo ottimale.