Adidas ha lanciato oggi il “adidas lab”, il primo di una serie di eventi di innovazione che metterà in mostra i prodotti adidas del passato, del presente e del futuro.

Il primo evento si concentrerà su innovazione nel mondo del calcio e si è svolto nel fine settimana della Champions League Finale UEFA al Victoria House di Londra.

Dal 24 maggio al 27 maggio agli appassionati di calcio è stata data la possibilità di testare prodotti esclusivi in una serie di esperienze interattive high-tech (foto by InfoPhoto).

Dalla sua rivoluzionaria Copa Mundial e Predator stivali, per l’iconica Telstar Durlast, il pallone ufficiale per la 1970 FIFA World Cup ™, adidas è rimasto all’avanguardia nell’universo calcistico. L’adidas lab celebra il continuo impegno di adidas a spingersi oltre i confini di tecnologia e performance, fornendo una visione unica del cammino futuro di quest’azienda leader nell’abbigliamento sportivo.

Quattro sono le principali innovazioni a cui i fan hanno partecipato testando le proprie capacità. I visitatori sono arrivati a sperimentare il sistema miCoach Elite squadra e la Smart pallone adidas, così come ottenere un primo assaggio del 630g kitand avvio 99g. Come parte attiva dell’adidas lab, i fan hanno avuto inoltre accesso a “The Track” un’esperienza innovativa che in tempo reale permette di visualizzare ritmo di lavoro e abilità di ciascun player attraverso tre sfide esecutive.

Herbert Hainer, CEO di adidas Group ha commentato: “La ‘adidas laboratorio’ è una fantastica opportunità per noi di mostrare ai fan l’innovazione, l’immaginazione e la competenza tecnologica che adidas offre costantemente all’avanguardia del calcio La nostra ricerca di innovazione è anche una chiave. fattore di successo per il nostro Gruppo. Esso garantisce che noi continuiamo a rafforzare la nostra posizione di mercato nel settore a livello mondiale di articoli sportivi. “

Una delle leggende del calcio Zinedine Zidane ha detto: “Ho lavorato con adidas per 17 anni e per tutta la mia carriera ho sempre saputo che sono state aprendo la strada, quando si parla di innovazione nel mondo del calcio. L’adidas laboratorio mostra come il brand sta plasmando il futuro della calcio ed è una grande occasione per i fan di vedere con i propri occhi “.

Per interagire con i nuovi prodotti e ottenere uno sguardo verso il futuro del calcio clicca qui.