adidas svela oggi la prima vera esperienza di gioco del calcio mondiale per celebrare il lancio delle nuove scarpe da football Predator Instinct. Durante il quarto giorno della manifestazione a Londra, adidas darà a centinaia di fans un’opportunità unica: testare le proprie abilità calcistiche in un’arena da videogioco a grandezza naturale entro la quale un team di cacciatori armati con una pistola laser inseguirà la sua preda. Leonardo.it sarà presente all’evento.

L’esperienza live è stata progettata per combinare due grandi passioni di ragazzi compresi tra i 14 e i 19 anni di età, calcio e gioco, testando tutte quelle abilità istintive che non potrebbero essere insegnate all’interno di una reale esperienza di vita. Il gioco si compone di due livelli, differenti sia nel design che in difficoltà, dove si dovrà evitare di perdere la vita, mantenere un fermo controllo e tenere la palla lontano dal laser dei cacciatori che continueranno a inseguire le loro prede durante il lungo viaggio attraverso un percorso progettato per disorientare, attraverso una serie di ambienti pieni di luce e fumo. Sfidando l’orologio, dovrete sconfiggere il nemico e completare il livello per ottenere la palla situata nel loro quartier generale.

L’evento #PredatorInstinct fa parte di una campagna ideata per celebrare il 20° anniversario della scarpa più iconica del mondo, l’adidas Predator, indossata da alcuni dei migliori giocatori del mondo del calcio come Beckham, Zidane, Gerrard e Raul.