Contratto esteso tra adidas e Damian Lillard, point guard dei Portland Trail Blazers e recente protagonista dell’ All Star Game NBA.

Il giovane talento dei Blazers continuerà ad essere parte integrante delle campagne pubblicitarie e dei lanci di prodotto di adidas basketball.

“ adidas è stata eccezionale con me in queste prime due stagioni,” ha detto Lillard. “Ho avuto l’opportunità di indossare grandi prodotti, ho contribuito a creare scarpe con design speciali, sono stato parte di spot televisivi ed ho viaggiato per il mondo con questo brand. Sono veramente eccitato pensando a ciò che il futuro riserva per me e adidas.”

La dedizione di Lillard per il basket lo ha portato in breve tempo a notevoli successi  nella NBA, incluso il premio di Ki a NBA Rookie of the Year, conquistato lo scorso anno.

In questa stagione Lillard è crescito ancora conquistando un posto nell’All Star Team della Western Conference e diventando il primo giocatore a partecipare, nella stessa edizione, a tutti gli eventi dell’All Star Weekend.

La crescita di Lillard ha contribuito ai successi di tutta la squadra, infatti i Portland Trail Blazers hanno conquistato un posto nei playoff, per la prima volta nelle ultime 3 stagioni. “Damian ha dimostrato di essere non solo un giocatore incredibile, ma un grande partner, membro della nostra comunità, capace di creare entusiasmo per i nostri prodotti,” ha detto Chris Grancio, adidas head of global basketball sports marketing.“ La sua leadership e la dedizione con cui cerca la vittoria in campo, uniti al la sua abilità nell’interagire e relazionarsi con i fan, anche attraverso i social media, lo rendono perfetto per essere u no dei pilastri del brand adidas.”