Al via oggi a un nuovo progetto targato adidas e AC Milan, #alwaysacmilan, che hanno deciso di coinvolgere i tifosi in un’iniziativa digitale che ha l’obiettivo di unire i Rossoneri di tutto il mondo in un album fotografico senza limiti.

I Rossoneri dei 5 continenti, per partecipare, devono indossare la propria maglia ufficiale AC Milan (prima, seconda o terza della stagione in corso o delle passate stagioni) e scattarsi una foto (con una risoluzione pari o superiore a 3200×2400 pixel) in qualsiasi situazione luogo essi si trovino. L’immagine potrà poi essere condivisa su Facebook Twitter e Instagram, utilizzando l’hashtag ufficiale #alwaysacmilan (foto by comunicato stampa adidas).

Sarà anche possibile segnalare il luogo esatto dove verrà scattata la foto così da ricreare una vera e propria #alwaysacmilan map del mondo rossonero. Le immagini pubblicate caricate e inviate al sito www.alwaysacmilan.com entreranno a far parte di un social wall fotografico senza confini visibile appunto sul sito.

Dal 15 ottobre sarà infine possibile prendere parte a un concorso fotografico, indetto da adidas, che permetterà ai fan italiani di vincere “The Perfect Day” e vivere così il sogno rossonero per un giorno.

Per le tre fotografie più originali e divertenti, c’è infatti in palio una giornata speciale in occasione del derby Milan – Inter comprensiva di tour completo di Casa Milan e due biglietti per il match serale a San Siro con accesso alle aree più esclusive dello stadio. La premiazione avverrà prima del fischio d’inizio proprio sul prato dello storico stadio milanese.