Un giro in pista o un allenamento sul tapis roulant, una maratona con gli amici o un percorso al parco: per ogni occasione, Jaked propone il look giusto con il suo abbigliamento da corsa sportiva. Una linea che non abdica mai alla funzionalità, grazie ai tessuti performanti, ma con cui non si passa certo inosservati.

T-shirt e pantaloni, giacche e short, accessori come guanti e calzini da running nascono per affrontare con stile le sfide di tutti i giorni, con se stessi e con la natura.

I punti di forza della ricerca che ha dato vita alla collezione activewear Jaked? Tecnologia e moda. Leggere, dinamiche e dai colori vitaminici, le proposte garantiscono protezione, traspirazione ed ergonomia agli appassionati di corsa sportiva che non vogliono rinunciare a un tocco glamour.

Chi pratica sport sa, del resto, quanto l’abbigliamento giochi un ruolo fondamentale per la performance, perché deve essere pratico e confortevole… Ma con Jaked si può contare anche su outfit a prova di selfie!

Dettagli come piccole tasche nascoste, applicazioni rifrangenti per la sicurezza in strada, tagli ergonomici, maglie anti-odore, non tradiscono lo spirito sportivo dietro un’azienda che supporta da sempre gli atleti offrendo loro solo il meglio.

Non manca, poi, l’attenzione alla sostenibilità e all’ambiente, grazie ai tessuti intelligenti protagonisti della linea, come quelli prodotti da plastiche riciclate. Un vero must-have per i runner di nuova generazione.

Quali sono gli indispensabili a cui un uomo non può rinunciare per distinguersi durante la sua sessione di corsa sportiva? Ecco 10 capi di abbigliamento Jaked che uniscono tessuti tecnici, stile unico e look grintoso.

  1. Giacca uomo HYBRID CHAOS in Thermore® ECODown®. Una giacca da uomo impermeabile che offre protezione totale. Merito dei suoi tre strati: esterno con trattamento idrorepellente, intermedio con membrana antivento, imbottitura termica in fibre riciclate da bottiglie Pet. Il modello è pratico e nasce per chi ama sport e attività in movimento, con una tasca con zip invisibile sul fondo per riporre skipass, documenti, chiavi o piccoli oggetti (180 euro)
  2. Felpa uomo girocollo CHEEKY. Dal look contemporaneo, questa felpa è a tinta unita con un inserto stampato sulle maniche e un logo fluo a contrasto. Non mancano le tasche laterali sul davanti, e si può abbinare ai pantaloni della stessa linea CHEEKY (70 euro)
  3. Pantaloni uomo VANISH. Un capo basic, realizzato in tessuto garzato per assicurare movimenti ottimali, con tasche laterali e morbido orlo elastico. Si abbina alla felpa da uomo della stessa linea, ma anche a pezzi più colorati grazie alle sue tinte neutre (65 euro)
  4. T-shirt uomo stretch Klik. Il materiale tecnico elasticizzato innovativo e dal taglio ergonomico di questa t-shirt a maniche lunghe la rende ideale per lo sport all’aria aperta in inverno. E se le cuciture piatte assicurano un comfort unico, i dettagli rifrangenti garantiscono la sicurezza in strada (49,90 euro)
  5. Corsari uomo con rete Klik. Un modello amato dagli sportivi e un capo studiato nel minimo dettaglio, sempre parte della collezione Klik (perfetta per le attività invernali all’aperto). I pantaloni corsari sono comodissimi per via del taglio ergonomico, delle cuciture ultra piatte e del tessuto garzato altamente traspirante. Pratica la tasca a filetto con cerniera sul retro (59,90 euro)
  6. T-shirt uomo JOKER. Spirito pop e ribelle? Puntate sulla maglietta in cotone con la maxi stampa che raffigura il viso stilizzato di Joker e il lettering della sua diabolica risata (30 euro)
  7. T-shirt uomo in tessuto traspirante J-Dry. Semplice ma ultra tecnologica, la t-shirt della collezione J-Dry è in tessuto Sensitive®, dalle proprietà anti-odore, antimicrobiche e termoregolatrici. Il materiale traspirante, infatti, assorbe il sudore impedendo la formazione del cattivo odore, mentre una soluzione d’argento disinfettante mantiene il capo igienizzato. Non solo: la maglietta reagisce agli sbalzi termici, trattiene il calore negli ambienti freddi oppure regala una sensazione di fresco quando lo sforzo si fa più intenso (29,90 euro)
  8. Calza Running Starter. Il filato Q-SKIN® di Fulgar, fibra arricchita con ioni d’argento che la rendono antibatterica, permette a queste calze di essere traspiranti, fresche, igieniche e confortevoli. Completamente Made in Italy, hanno tagli ergonomici e mappatura anatomica del piede (13,90 euro)
    1. Guanto touch Klik. Parte della collezione Klik in tessuto termico elasticizzato, questi guanti unisex hanno dalla loro dettagli super pratici, come l’inserto sul palmo in tessuto leggero e traspirante e l’inserto in Touch sul dito indice per utilizzare i device elettronici senza togliere il guanto (29,90 euro)
    2. Scaldacollo Pesante Endurance. A tutta funzionalità: lo scalda collo in morbido tessuto termico elasticizzato ha una coulisse da un lato e può trasformarsi in un pratico e caldo cappello (14,90 euro)